R.I.S. Roma 2 -Delitti imperfetti 24 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera andrà in onda l'ultimo appuntamento stagionale di R.I.S. Roma 2 -Delitti Imperfetti alle 21.10 su Canale Cinque

risroma2

Questa sera andrà in onda l’ultimo appuntamento stagionale di R.I.S. Roma 2 -Delitti Imperfetti alle 21.10 su Canale Cinque.
Il Capitano Brancato è finalmente sulle tracce dell’uomo che sta facendo da tramite con la temibile banda del lupo mentre la sua squadra è intenta ad indagare sulla morte sospetta di una ragazza molto affascinante; Ghirelli invece sta architettando un piano di battaglia per riuscire ad incastrare Stinco e bloccare così la sua fuga intrapresa a causa proprio di Ghirelli, che lo aveva spinto a mollare l’arma per fondare una società con lui.



Intanto la caccia serrata all’uomo che sta aiutando il lupo a scappare continua sempre più intensa, ma il lupo prima di far perdere le sua tracce sembra che abbia deciso di abbandonare l’uomo.
Puntata ricca di colpi di scena che segneranno la fine di questa serie molto seguita dal pubblico e che riprenderà il prossimo anno con delle nuove indagini.
Non possiamo svelarvi se il lupo verrà alla fine catturato oppure no, quindi non vi resta che far altro che seguirlo questa sera alle 21.10 su Canale Cinque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>