Quarto Grado 24 giugno 2011

di Elena Botta Commenta

Anche questa sera si rinnova l'appuntamento con Quarto Grado, condotto da Salvo Sottile ed in onda in prima serata su Rete Quattro

quarto-grado-tv

Anche questa sera si rinnova l’appuntamento con Quarto Grado, condotto da Salvo Sottile ed in onda in prima serata su Rete Quattro.
Salvo Sottile, alla luce degli sviluppi del caso di Melania Rea per il quale il marito Salvatore Parolisi risulta indagato per omicidio volontario, tratta le novità della vicenda.
Infatti, dalle ultime notizie apparse sui giornali proprio in questi giorni, sembra che Parolisi sia l’unico sospettato di omicidio e che la donna non sia mai stata in quel bosco da viva, ma che sia stata abbandonata dopo l’uccisione, per depistare le indagini.



Mentre viene confermata la detenzione per Cosima Serrano e Sabrina Misseri, alle quali la Procura di Taranto vorrebbe imputare anche il reato di sequestro di persona, Sottile e Scampini danno conto dei fatti più recenti sull’omicidio di Sarah Scazzi.
Michele Misseri, fuori dal carcere continua invece a gridare la sua colpevolezza, chiedendo che le due donne vengano rilasciate poichè sono innocenti.
Nel corso della puntata, ampio spazio anche alle ultime notizie sull’assassinio della piccola ginnasta di Brembate e sui solidi elementi di indagine che hanno ristretto l’ambito delle ricerche sull’omicidio di Yara Gambirasio.
Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, a cura di Siria Magri, scritto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>