Quartogrado


Questa sera su Rete Quattro andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, condotta da Salvo Sottile che continuerà a parlare del giallo di Avetrana.
Con Sabrina Scampini, Salvo Sottile tratterà i quattro casi di cronaca che stanno tenendo banco da mesi su tutti i telegiornali: l‘omicidio Sara Scazzi, il caso di Melania Rea, la morte della piccola Yara Gambirasio e la scomparsa delle du piccole gemelle Alessia e Livia Schepp.
Sul caso di Avetrana Sottile analizzerà i nuovi episodi, come la scarcerazione di Misseri che si autoaccusa dell’omicidio e di Sabrina e Cosima che invece restano in carcere per volere dei giudici.



Per la morte di Melania Rea invece ora tiene banco la scoperta di un b&b dove il marito andava per consumare le relazioni clandestine con le sue allieve e dell’ipotesi che il marito potrebbe essere il colpevole dell’omicidio.
Dopo i funerali di Yara invece, ora si parla di un branco che potrebbe averla aggredita ed uccisa, ma gli inquirenti stanno ancora brancolando nel buio.
Invece continuano le disperate ricerche delle due gemelline svizzere Alessia e Livia Schepp che sono scomparse da quando il loro padre si è suicidato a Cerignola, buttandosi sotto un treno.
Quindi se volete conoscere nuovi risvolti su questi quattro casi ed approfondire assieme a esperti criminologi ed avvocati, non vi resta che seguire la puntata di questa sera di Quarto Grado, che getterà una nuova luce su questi intricati casi di cronaca italiana.




Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli

Commenta subito questo articolo