Ospiti Quelli che il calcio oggi 24 febbraio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Gianna Nannini, Ettore Bassi e gli Stereophonics saranno tra gli ospiti della puntata di oggi di Quelli che il calcio

Oggi 24 febbraio andrà in onda una nuova puntata di Quelli che il calcio, il programma dedicato al calcio (ma non solo) condotto da Victoria Cabello.

Molti gli ospiti musicali della puntata odierna di Quelli che il calcio, a partire dalla grandissima Gianna Nannini. La cantante di Siena presenterà il suo nuovo singolo Nostrastoria, tratto dal suo ultimo album, Inno.


La trasmissione di Rai 2 dà sempre molto spazio alla musica italiana e non. E a proposito di ospiti internazionali, ecco che arriveranno gli Stereophonics, anche loro per promuovere il loro ultimo album intitolato Graffiti on the train. Il primo singolo tratto dal nuovo album è Indian Summer. Gianna Nannini e Stereophonics, dunque, per quanto riguarda gli ospiti musicali della puntata di oggi.

Ma Victoria Cabello avrà tra i suoi ospiti anche l’attore Ettore Bassi, protagonista della fortunata fiction Rex. Non a caso, infatti, anche il pastore tedesco che dà il nome alla fiction sarà in studio a Quelli che il calcio. Durante la trasmissione, poi, Virginia Raffaele tornerà con le sue imitazioni esilaranti: come quella della bombastica Nicole Minetti o della cantante Ornella Vanoni che stanno spopolando sul web con migliaia di visualizzazioni su youtube.

Tra coloro che invece guarderanno le partite dallo studio ci saranno ci saranno il pallavolista azzurro Gigi Mastrangelo (reduce dalle Olimpiadi di Londra) e la ex Miss Italia (oggi attrice) Francesca Chillemi, che vediamo impegnata sul Rai 2 in Che Dio ci aiuti, la fiction con protagonista Elena Sofia Ricci. Stefano D’Orazio a Dalmine Costantino Della Gherardesca e Barù saranno in collegamento da casa per commentare la partita tra Atalanta e Roma; per Bologna-Fiorentina ci sarà Alessandro Hendel. Chicco Testa e Ernest Van Der Kwast commenteranno invece Juventus-Siena. Dagli studi televisivi Rai di Napoli i protagonisti di Made in sud, il nuovo programma condotto da Elisabetta Gregoraci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>