Ospiti Annozero 9 giugno 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Rai Due andrà in onda l'ultima puntata di Annozero che darà l'addio a Michele Santoro in Rai

annozero

Questa sera su Rai Due andrà in onda l’ultima puntata di Annozero che darà l’addio a Michele Santoro in Rai.

Quest’ultima puntata si intitola Annonuovo e verterà ancora una volta sulle recenti vicende referendarie che hanno visto la Sinistra trionfare nella maggior parte dei capoluoghi italiani.

Ovviamente al centro del dibattito di questa sera sarà il referendum che si terrà il prossimo 12 e 13 giugno in cui gli italiani sono chiamati a decidere su importanti argomenti che riguardano il nostro futuro: la privatizzazione dell’acqua, il legittimo impedimento e l’energia nucleare.



L’esito del referendum influenzerà la possibile caduta del governo attuale, si chiede Santoro e a rispondere a questo quesito, in studio ci saranno il leader del PD Pierluigi Bersani, il ministro della pubblica amministtrazione Renato Brunetta, il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro e il Vice ministro delle infrastrutture e Trasporti Roberto Castelli.

Con loro Santoro cercherà di fare un possibile pronostico su quello che sarà il destino del Governo dopo i risultati del referendum e se ciò decreterà la definitiva sconfitta di Berlusconi.

Gli argomenti su cui si si discuterà questa sera sono molteplici perchè, oltre all’esito del referendum, Santoro parlerà anche della riforma delle giustizia e la riduzione delle tasse dopo che l’Unione Europea ha messo il veto sull’Italia affinchè venga coperto il debito pubblico con i fondi europei.

Puntata da non perdere questa sera su Rai Due alle 21.10.

[IMPORTANTE] I DATI DI SHARE DI ANNOZERO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>