Mitici ‘80, da Giovedi 8 su Italia 1

di Gianluca Bruno Commenta

mitici-80

Ricordate il Dj degli anni ’80 di “Superclassifica Show” ? Da giovedi 8 luglio 2010 alle ore 21.10 lui e tante altre icone di quegli anni torneranno sul Italia 1, per capire cosa si sia mantenuto, cosa migliorato e cosa inveci sia del tutto scomparso di quei anni.
Non un documentario, ma un viaggio in questa rovente estate 2010 per scoprire le tracce e l’eredità lasciateci da quel decennio, scoprendo magari che i nostri gusti sono stati plasmati proprio allora. Un percorso all’interno del nostro oggi per capire il nostro ieri, una ricerca del nostro ieri per svelare il nostro oggi.


Condurrà il programma una vera e propria icona del mitico decennio, Sabrina Salerno, accompagnata da due bellissime inviate, Melita Toniolo e Raffaella Fico.


La prima nel ruolo di “Wonder Melita” dovrà compiere delle vere e proprie missioni impossibili: scovare gli eredi di quattro personaggi cult degli anni ’80. Raffaella invece intraprenderà un viaggio per le discoteche italiane e interrogherà i ragazzi intorno al mondo del sesso e dell’amore per cercare di capire cosa è cambiato dai ragazzi di allora i cui ingenui dubbi venivano raccontati sulle pagine del “Cioè“.

Un’appuntamento da non perdere, sia per i nostalgici, sia per chi era troppo piccolo per ricordarsene, da Giovedi 8 luglio alla 21.10 su Italia 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>