L’Onore e il rispetto 2 puntata dell’8 luglio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Canale Cinque si rinnova l'appuntamento con L'onore e il rispetto 2, con Gabriel Garko nei panni di Tonio.

ok25

Questa sera su Canale Cinque si rinnova l’appuntamento con L’onore e il rispetto 2, con Gabriel Garko nei panni di Tonio.
Dopo la morte di Olga, che è stata uccisa dalla mafia, anche il giudice Fortebracci viene ammazzato continuano i colpi di scena anche in questa nuova puntata.


Ricordiamo poi che anche il piccolo bambino figlio di Tonio è stato ucciso, mentre si trovava in braccio a Nicolas e veniva crivellato di colpi ed è stata la scena di maggio pathos ed intensità di tutta questa seconda serie.
Ma vediamo cosa succederà questa sera in particolare.

Infatti mentre Tonio, che in precedenza ha preso degli accordi con Francesca De Santis, cerca di riconquistare la fiducia dei boss di Sirenuse, Rodolfo Di Venanzio e con l’aiuto di Assunta, prova a rapire Dario, il fratello della ragazza,in modo da poter chiedere un riscatto a donna Rosangela Rocca.
I soldi che prenderà dal riscatto gli serviranno per comprare la droga che viene spacciata dal libanese Karim.
Rosangela Rocca, allora, si vede costretta a dover chiedere l’aiuto a Tonio Fortebracci, ma le cose sembrano non andare per il verso giusto fino a che gli eventi precipitano inevitabilmente.
Ricca di colpi di scena, anche questa nuova puntata è assolutamente da non perdere e l’appuntamento, lo ricordiamo, è su Canale Cinque questa sera alle 21.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>