Lo Show dei Record, anticipazioni puntata del 7 aprile 2011

di Elena Botta Commenta

Domani sera su Canale Cinque, in prima serata, andrà in onda una nuova strabiliante puntata dello Show dei Record condotta da Gerry Scotti che se la vedrà con nuovi fenomeni provenienti da tutto il mondo

56234380

Domani sera su Canale Cinque, in prima serata, andrà in onda una nuova strabiliante puntata dello Show dei Record condotta da Gerry Scotti che se la vedrà con nuovi fenomeni provenienti da tutto il mondo.
Come di consueto, Marco Frigatti , in qualità di Giudice Ufficiale del Guinness World Records, accerterà il superamento effettivo di ogni nuovo record.
Grande novità in questa quinta edizione con le immagini esclusive girate nella casa messicana di Manuel Uribe, per mostrare come si svolge la vita normale di un uomo che vanta ben due record: è l’essere umano più grasso del pianeta che è arrivato a pesare fino a 560 kg, ma è anche colui che è riuscito a perdere più peso (160 kg.) in poco tempo.



Manuel sarà in collegamento con Gerry Scotti direttamente dal Messico.
Tra gli originali recordman che si esibiranno anche Busty Heart, la super maggiorata americana che vanta un seno di proporzioni a dir poco smisurate con il quale è in grado di distruggere di tutto e tenterà di entrare nel Guinnes World Record per il maggior numero di lattine spaccate con il seno in un minuto; Megumi Suzuki, il giapponese che proverà a superare il record del maggior numero di salti alla corda fatti in 30 secondi e Sasha Pivaral, la contorsionista americana che si esibirà in un lancio con l’arco con i piedi e cercherà di lanciare la freccia alla distanza maggiore.
Infine, la piccola Jyoti, la ragazza più piccola al mondo e presenza fissa dello show, preparerà una caratteristica cena indiana e farà assaggiare a Gerry Scotti le pietanze tipiche del suo paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>