Katy Perry sarà la guest star della serie E alla fine arriva Mamma!

di Elena Botta Commenta

Katy Perry sarà la guest star di un episodio della serie della CBS How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma

katy-perry-esquire-3

Dopo aver dichiarato di voler cambiare il cognome con quello del marito, Katy Perry per ora manterrà il suo e sarà la guest star di un episodio della serie della CBS How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma!.
Il produttore esecutivo e creatore della serie, Carter Bays, oltre a ritenersi molto soddisfatto e felice, ha dichiarato alla stampa che tutto il cast è onorato e non vede l’ora di poter iniziare le riprese con la cantante che pare anche avere molto talento per la recitazione.



Il personaggio che interpreterà la Perry avrà una storia romantica con Ted (Josh Radnor) e verrà introdotta nella serie come una cugina di Zoe (personaggio interpretato da Jennifer Morrison) che arriva da fuori.
Dopo il video di California Gurls, che la vedeva ballare insieme a torte e dolci di ogni sorta, la cantante ha tirato fuori il suo lato un po’ naive e la sua dolcezza tanto che tutto il cast ha deciso di soprannominarla Honey (miele) che poi è anche il titolo dell’episodio che la vedrà protagonista.
Katy Perry si di recente sposata con Russell Brand in India con una cerimonia molto intima e molto romantica che comprendeva persino un safari per poter assaporare le bellezze del luogo.
Ora non ci resta che aspettare di poterla vedere sul piccolo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>