I Liceali 3 puntata del 8 giugno 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera andranno in onda due nuove puntate di I Liceali 3 su Canale Cinque in prima serata.

la-classe-de-liceali-terza-stagione

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di I Liceali 3 su Canale Cinque in prima serata.
La puntata che andrà in onda questa sera si intitola Diventa ciò che sei infatti gli studenti e gli insegnanti si vedono costretti a fare i conti con il proprio io più profondo e con i propri desideri in modo da affrontare la propria vita.
I primi a fare ciò saranno Enea e Francesca che prenderanno in mano le loro vite e decideranno finalmente di venire allo scoperto, parlando apertamente del loro amore.



Invece Mia si trova ad affrontare la propria infelicità e si rende conto che non è dovuta al suo peso ma saranno ben altre cose più profonde; ad aiutarla in quest’impresa sarà il professor Poppi che cercherà di guidarla verso la via della felicità.
Poppi sarà così testimone di un cambiamento incredibile della ragazza (che è anche innamorata di lui); poi ci sarà la nipote di Enea che è stata sospesa da scuola perchè è stata trovata dal preside con una canna in mano all’interno del bagno delle ragazze e si vedrà se il padre deciderà di lasciarle finire l’anno scolastico a casa di Enea, nel liceo Colonna, o se invece la iscriverà da un’altra parte.
Quindi se volete sapere come andrà a finire la puntata di questa sera, non vi resta che sintonizzarvi su Canale Cinque alle 21.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>