I Liceali 3 puntata del 8 giugno 2011

I Liceali 3 puntata del 8 giugno 2011

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di I Liceali 3 su Canale Cinque in prima serata.
La puntata che andrà in onda questa sera si intitola Diventa ciò che sei infatti gli studenti e gli insegnanti si vedono costretti a fare i conti con il proprio io più profondo e con i propri desideri in modo da affrontare la propria vita.
I primi a fare ciò saranno Enea e Francesca che prenderanno in mano le loro vite e decideranno finalmente di venire allo scoperto, parlando apertamente del loro amore.



Invece Mia si trova ad affrontare la propria infelicità e si rende conto che non è dovuta al suo peso ma saranno ben altre cose più profonde; ad aiutarla in quest’impresa sarà il professor Poppi che cercherà di guidarla verso la via della felicità.
Poppi sarà così testimone di un cambiamento incredibile della ragazza (che è anche innamorata di lui); poi ci sarà la nipote di Enea che è stata sospesa da scuola perchè è stata trovata dal preside con una canna in mano all’interno del bagno delle ragazze e si vedrà se il padre deciderà di lasciarle finire l’anno scolastico a casa di Enea, nel liceo Colonna, o se invece la iscriverà da un’altra parte.
Quindi se volete sapere come andrà a finire la puntata di questa sera, non vi resta che sintonizzarvi su Canale Cinque alle 21.10.