I liceali 3 puntata del 25 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Dopo il successo della prima puntata de I liceali 3, andata in onda lo scorso 11 maggio, questa sera si rinnova l'appuntamento con il liceo Colonna e i suoi allievi.

i_liceali_3_ragazzi

Dopo il successo della prima puntata de I liceali 3, andata in onda lo scorso 11 maggio, questa sera si rinnova l’appuntamento con il liceo Colonna e i suoi allievi.
Dopo l’ingresso a scuola dei ragazzi e dei professori e dopo le dovute presentazioni, nella puntata in onda questa sera invece saranno già passati un paio di mesi e saremo a novembre, ormai con l’anno scolastico ben avviato.
La professoressa di filosofia Martina, che è sempre in ritardo, sta nascondendo ancora la sua condizione di mamma single, fino a quando, una mattina è costretta a portare il figlio con sè a scuola e il preside Cavicchioli se lo troverà davanti. Come reagirà?
Si farà intenerire dal piccolo Nico e tutto andrà per il meglio.



Il prof di matematica Enea Pannone invece si trova diviso tra due donne: da una parte c’è la sua collega Francesca Strada che sembra evitarlo, dall’altra c’è la temibile Maristella Amoruso che sta facendo di tutto per conquistarlo, inviandogli anche molti sms piccanti sul suo cellulare.
Tra i ragazzi invece cosa succede? La nipote di Enea, Camilla, si è innamorata perdutamente di Lorenzo, il belloccio della scuola, che da un po’ la corteggia e con il quale, già nella scorsa puntata, abbiamo visto il primo bacio fuori dal ristorante indiano della famiglia di Jamal.
Il problema però che la sua migliore amica, molto intraprendente, è molto innamorata anche lei di Lorenzo e Camilla non sa come fare a dirle che stanno insieme, senza ferirla e senza per forza perdere l’amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>