I liceali 3 puntata del 22 giugno 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dei Liceali 3, in prima serata su Canale Cinque

i_liceali_3_ragazzi

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dei Liceali 3, in prima serata su Canale Cinque.
Nella scorsa puntata abbiamo lasciato i ragazzi alle prese con l’allestimento della Mandragola e della relazione clandestina che è iniziata, carica di passione tra Lidia, la madre di Lorenzo e Gambino che però naufraga subito dopo una notte trascorsa assieme in quanto la donna si è convinta di aver fatto una cosa gravissima.
Gambino però non l’ha presa bene e l’ha rincorsa sotto casa e ha rivelato di aver passato la notte a letto con lei a Lorenzo, il quale l’ha presa molto male.



Nel frattempo però Lorenzo, fidanzato con Camilla, la nipote di Enea che è stata iscritta in un altro liceo a causa di una espulsione, passa la notte con Alice e lei si convince che si tratti di qualcosa di più che un banale errore dettato dagli ormoni.
Pannone invece scopre che la Strada è tornata a casa col marito e la prende molto male.
Questa sera invece ci sarà uno scambio culturale tra l’Italia e la Finlandia e arriveranno al liceo Colonna una schiera di ragazzi e ragazze molto affascinanti che getteranno nella confusione tutti, dagli allievi agli insegnanti, preside compreso.
E così in preda alle tempeste ormonali, si consumeranno relazioni e nasceranno nuovi amori impossibili tra i ragazzi.
Chissà però come proseguirà la storia tra Gambino e la madre di Lorenzo, sarà davvero finita per sempre oppure andrà ancora avanti?
Se volete saperne di più, allora dovete guardare questa sera su Canale Cinque perchè noi non vogliamo rovinarvi la sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>