I Liceali 3 puntata del 1 giugno

di Elena Botta Commenta

Enea Pannone in questa nuova puntata lo ritroviamo alle prese con la realizzazione di una notte bianca all'interno del liceo Colonna.

la-classe-de-liceali-terza-stagione

Nella scorsa puntata dei Liceali 3 abbiamo lasciato Enea Pannone alle prese con Maristella Amoruso che gli stava facendo una corte spietata tramite una serie infinita di sms molto piccanti, mentre in questa nuova puntata lo ritroviamo alle prese con la realizzazione di una notte bianca all’interno del liceo Colonna.
Infatti si stanno preparando spettacoli ed eventi per sensibilizzare l’opinione pubblica ed impedire alla Provincia di insediarsi nell’ala ristrutturata della scuola, affrontando così i problemi finanziari a cui la scuola sta andando incontro.



Intanto Francesca Strada decide di lasciare Pannone per tentare di ricostruire un rapporto con il marito, ma dietro questi nobili progetti si nasconderà un’amara sorpresa.
tra gli allievi invece si consumeranno vendette e ripicche e Caviccioli cercherà in tutti i modi di mandare all’aria la notte bianca; l’intraprendente Alice sta cercando un modo per farla pagare a Camilla che è colpevole di aver iniziato una storia d’amore con Di Francesco senza dirle nulla.
E così Alice troverà ogni pretesto per screditare Camilla di fronte al suo ragazzo.
A questo punto, per scoprire cosa succederà in questa puntata, non vi resta che far altro che seguirla su Canale Cinque alle 21.10 e scoprirete se la storia d’amore tra Enea Pannone e Francesca Strada andrà avanti o se ritornerà il marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>