Grande fratello 11, 26 ottobre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo l'ingresso di ieri sera, i nuovi inquilini, si inseriscono bene all'interno del gruppo.

grande-fratello-11-large

Dopo l’ingresso di ieri sera, i nuovi inquilini, si inseriscono bene all’interno del gruppo, Alessandro suona il violino affascinando i ragazzi della casa, Matteo ed Elisa parlano di sè prendendo subito confidenza con tutti i concorrenti del Gf.

Elisa in particolare, dimostra di essere una tipa intraprendente,infatti, comincia a tastare il terreno e domanda ai ragazzi, chi fra loro sia fidanzato e dopo aver ascoltato attentamente le risposte confessa di essere single e di aver preso questa decisione consapevolmente data la possibilità di entrare nel GF e l’eventuale presenza di bei ragazzi all’interno della Casa con i quali trascorrere sei mesi in maniera libera e spensierata.



Altro argomento che ha animato la giornata sono state le nomination, Clivio ha preso molto male il fatto che è stato nominato, parlando, dice di soffrire del complesso del fallimento, lasciandosi sfuggire qualche lacrima mentre Cristina si lamenta con Angelica del fatto che non pensa di essere realmente come è stata descritta interrogandosi su chi possa aver fatto il suo nome e sulle motivazioni.
La giovane milanese, spiega di essersi sentita “limitata” durante questa prima settimana nell’esprimersi, e che evidentemente a qualche concorrente questo non è piaciuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>