Fratelli Detective 13 giugno 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera in prima serata su Canale Cinque andrà in onda un nuovo appuntamento con la coppia di detective Enrico Brignano e Marco Todisco

fratelli_detective_brignano_todisco

Questa sera in prima serata su Canale Cinque andrà in onda un nuovo appuntamento con la coppia di detective Enrico Brignano e Marco Todisco.
Fratelli Detective questa sera torna con due episodi che si intitolano Ufo e L’attentato a Picone.
Il primo Francesco e Lorenzo indagano sulla morte del marito di un’apicoltrice che li ha ospitati e che succede a distanza di un anno dalla scomparsa dell’uomo.
Intanto a Roma un criminale a capo di un’organizzazione malavitosa ordina di far fuori Picone, temendo che le forze dell’ordine possano scoprire i traffici illeciti dell’uomo, mentre la bella Valentina decide finalmente di lasciare il suo amante, dopo essersi chiarita con Francesco.



Nel secondo episodio invece Francesco trova Valentina con un occhio nero e si convince che a malmenarla sia stato Picone e così decide di recarsi presso la sua abitazione per dirgliene quattro.
Ma quando arriva lì, è testimone, suo malgrado, di un’aggressione a Picone da un malvivente che però riesce soltanto a ferirlo.
Il commissario Lepore accusa Francesco di aver aggredito Picone a causa della loro accesa rivalità amorosa e l’analisi del proiettile estratto dalla testa di Picone getta ancora più sospetti sul povero Francesco, che sembra essere così senza via di scampo.
Sarà però l’intelligente Lorenzo a risolvere la situazione e a trovare le prove che scagioneranno il povero Francesco.
Se volete sapere come andrà a finire, non vi resta che seguire questa sera Fratelli Detective su Canale Cinque alle 21.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>