CSI puntata del 21 luglio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Italia Uno andranno in onda due nuovi episodi in prima tv assoluta della decima stagione di CSI - Scena del crimine, alle 21.10

Questa sera su Italia Uno andranno in onda due nuovi episodi in prima tv assoluta della decima stagione di CSI – Scena del crimine, alle 21.10.


I due episodi che andranno in onda questa sera si intitolano Ultimo spettacolo e Dna per troppi; il primo episodio che andrà in onda vede come protagonisti due artisti comici, Knuckles Pratt e Bernie Nash, che si incontrano dopo trent’anni dalla separazione e decidono di riprovarci, riformando il duo comico ed esibendosi nei noti teatri di Las Vegas.

Purtroppo succede l’inaspettato: pochi minuti prima di andare in scena, Nash viene trovato cadavere nel suo camerino; vengono così contattati gli agenti della scientifica che iniziano le indagini sul caso.

A guidare le indagini vengono contattati Nick e Greg che si trovano di fronte ad un difficile caso di omicidio da risolvere.
Nel frattempo, invece Catherine, Sara e Langston sono impegnati ad identificare di un cadavere crivellato da ben 127 fori di proiettile.

Nel secondo episodio che andrà in onda, dal titolo DNA per troppi, una amica di Brass per tre anni non riesce a darsi pace per la scomparsa misteriosa del marito e dei suoi due figli.

Alla continua ricerca di indizi che la portino vicino alla verità, la donna un giorno si trova su una desolata strada nel deserto quando viene investita da un’auto e così la sua amica Brass, appena viene a sapere della disgrazia, riapre il caso che non ha mai trovato una soluzione.

La nuova indagine però porterà Brass e la sua squadra ad una conclusione inaspettata e incredibile.
Ma noi di più non vi diciamo, se volete sapere come andrà a finire, sintonizzatevi questa sera su Italia Uno alle 21.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>