Chiude TheLoft di Fox Life

di Redazione Commenta

Intorno alle ore 17.00 di domenica 16 maggio sono state chiuse le porte del loft più glamour della primavera milanese e romana..

foxlife

Intorno alle ore 17.00 di domenica 16 maggio sono state chiuse le porte del loft più glamour della primavera milanese e romana. L’evento è stato aperto al pubblico agli inizi del mese all’interno di un open space nelle due metropoli.

Fox Life è il canale 111 di Sky dedicato alle donne che propone una vasta gamma di svariate serie tv: dalla saga tutta familiare di Brothers & Sister, alle fascinose casalinghe di Desperate Housewives, passando sotto i bisturi di Grey’s Anatomy e proprio qui ci lascia la dottoressa Addison che rivediamo, adesso, in Private Practice.



Sempre alle donne è stato dedicato lo spazio TheLoft tenutosi a Roma in via di Fontanella Borghese e a Milano in via Garibaldi, per due settimane dove Fox Life è uscito, finalmente, dagli schermi per regalare alle sue spettatrici, ma non solo, un’esperienza unica ed esclusiva all’insegna del glamour, del divertimento e del benessere. Una casa dei desideri che è diventata, anche solo per qualche giorno, il punto di riferimento per tutte le donne che volevano sperimentare le attività più innovative nel settore del benessere e della bellezza, oppure più semplicemente darsi appuntamento per un aperitivo o un brunch domenicale.

Tra le tante proposte si poteva trovare un Make Up Artist a disposizione e un Nail Corner, dove magari osare con smalti accesi e all’ultima moda.

Per chi voleva prendersi cura di sé, c’era il Kranking, l’ultima innovazione nel mondo del fitness, e ancora, lezioni di Yoga e seminari di Burlesque, lo spogliarello a ritmo di musica nato nell’ottocento e tornato di moda grazie a Dita Von Teese. Per osare divertendosi, sono state impartite lezioni di seduzione, acconciature, trucco e costumi per giocare con la propria femminilità in modo ironico e mai volgare.

Gloria Caruso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>