Ballarò 24 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera alle 21.10 andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, condotta da Giovanni Floris

ballarò

Questa sera alle 21.10 andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, condotta da Giovanni Floris che si occuperà delle forti tensioni politiche di questi ultimi giorni, a fronte delle ultime elezioni amministrative che hanno visto trionfare la Sinistra.
Si parlerà della povertà che sta colpendo il nostro paese che, secondo gli ultimi dati dell’Istat, sta portando le persone a sopravvivere con enormi sacrifici e che l’attuale governo sembra assolutamente non preoccuparsene.



Infatti i nostri politici sembrano più interessati alle lotte di potere e ai cambi di direzione del Governo, anzichè ai problemi reali dei cittadini e sembra che l’unica cosa che interessi in questo periodo sia il ballottaggio che si terrà a Milano la prossima settimana tra Pisapia e la Moratti.
La domanda che si pone la trasmissione è: ma davvero il risultato delle elezioni milanesi sarà in grado di decretare la fine dell’era Berlusconi?
A rispondere a questo enigma ci saranno in studio il segretario del PD Pierluigi Bersani, il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, l’economista Irene Tinagli,il direttore di Europa, Stefano Menichini, il vicedirettore del Giornale, Nicola Porro, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli, il giornalista e scrittore Sergio Rizzo.
L’appuntamento quindi è per questa sera, in prima serata, su Rai Tre se volete sapere cosa pensano i politici dell’attuale situazione italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>