Anticipazioni Un medico in famiglia puntata del 19 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Rai Uno torna l'atteso appuntamento con Un medico in famiglia 7 che ci ha lasciato la scorsa volta con la curiosità di sapere se tra Alberto e Albina prosegue la storia e se tra Marco e Maria tornerà il sereno

un-medico-in-famiglia-7

Questa sera su Rai Uno torna l’atteso appuntamento con Un medico in famiglia 7 che ci ha lasciato la scorsa volta con la curiosità di sapere se tra Alberto e Albina prosegue la storia e se tra Marco e Maria tornerà il sereno.
Nel frattempo Marco torna a Roma dove ad accompagnarlo ci sarà la mamma di Jonathan e Maria capirà di essere davvero innamorata di lui, ma pensa che ormai sia troppo tardi.
Nel frattempo, dopo l’annuncio di Bianca a Lele che aspetta un figlio da lui e la felicità che ne è scaturita, i due devono dare la notizia in casa Martini e sembrerebbe addirittura che si tratti di altri due gemelli, ma ancora non si sa.



Tutta la famiglia è felice della novità, tutti tranne Inge, che si sente trascurata da Bianca e decide così di scappare di casa, lasciando una lettera dove spiega i motivi della sua fuga.
Intanto Alberto trova lavoro a Roma, mentre Albina a Milano ma i due, non potendo stare lontani, decidono di andare a vivere in Puglia dove si trova la masseria di nonno Libero.
Ma il colpo di scena arriverà quando Lele andrà a portare Bianca a fare l’ecografia e lì trova suo figlio Ciccio assieme a Trecy: anche loro aspettano un bel bebè e Lele, in preda alla felicità e all’emozione, sviene.
Una nuova puntata da non perdere assolutamente questa sera in prima serata su Rai Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>