Anticipazioni Un medico in Famiglia 7 puntata del 15 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Domenica 15 maggio torna l'appuntamento con due nuovi episodi di Un medico in Famiglia 7 che vedrà Lele in crisi con la famiglia per aver baciato Virginia.

un-medico-in-famiglia-7

Domenica 15 maggio torna l’appuntamento con due nuovi episodi di Un medico in Famiglia 7 che vedrà Lele in crisi con la famiglia per aver baciato Virginia.
Infatti dopo il bacio tra i due della scorsa puntata, ora è crisi nera tra Bianca (che li ha visti) e Lele che cerca anche di giustificarsi di fronte alla famiglia.
Ma la notizia in anteprima è che Bianca è incinta ma, essendo molto arrabbiata con Lele, decide di non rispondere alle continue chiamate di lui e temporeggiare sul da farsi.



Intanto Oscar chiede a Bianca di trascorrere un po’ di relax nella sua casa di Fregene, in modo da schiarirsi le idee e lei accetta di buon grado; nel frattempo in casa Martini c’è aria di maretta tra Nilde e Ave che vorrebbe andarsene, ma la piccola Palù la convince a rimanere.
Il tutto perchè Alberto e Albina sono stati beccati in atteggiamenti molto equivoci che facevano intendere che tra i due fosse nato un forte legame che andava al di là della semplice amicizia; infatti Dante e Melina trovano un video sul cellulare in cui i due si giurano amore eterno.
Anche Maria e Marco hanno litigato a causa dell’intervista di Lele e così Marco cerca in tutti i modi di fare la pace con la ragazza, cercando di farle capire che lui non ne sapeva nulla.
Una puntata davvero ricca di colpi di scena e assolutamente da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>