Anticipazioni Un medico in Famiglia 7 puntata del 12 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera la famiglia Martini ritorna su Rai Uno in prima serata

un-medico-in-famiglia-7

Dopo i colpi di scena della puntata di Un medico in Famiglia, andata in onda lo scorso 5 maggio, questa sera la famiglia Martini ritorna su Rai Uno in prima serata.
Dante e Melina vengono a sapere che Albina ed Alberto hanno una relazione clandestina, all’insaputa di Ave e i due cercano in tutti i modi di tenerla all’oscuro per proteggerla.
Intanto continua la vicenda di Lele che, nella scorsa puntata, per aiutare Virginia, ha dichiarato di aver iniettato lui stesso il farmaco in via sperimentale ad un paziente in fin di vita, che però non ha dato nessun accenno di miglioramento e ora si trova in mare di guai con Oscar.
Infatti la clinica viene commissariata e Lele viene radiato dall’ordine dei medici.



Così Virginia decide di andare da lui per tirarlo su di morale e Bianca li sorprende in un momento di tenerezza; Bianca, in preda alla rabbia, decide di vendicarsi e passare la notte al casale con l’ex marito Gus e la figlia, all’insaputa di Lele.
Marco invece confiderà a Maria che una sua collega giornalista ha deciso di intervistare Lele per permettergli di raccontare la verità su quanto accaduto in clinica, ma la donna, per cercare lo scoop, gioca sporco e mette il medico ancora più in cattiva luce ed innescherà una serie di problemi anche sul pano personale.
Maria quindi riuscirà a perdonare Marco, oppure avverrà una rottura tra i due?
Se volete saperne di più, non vi resta altro che seguire le puntate in onda questa sera su Rai Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>