Anticipazioni Squadra Antimafia -Palermo oggi puntata del 20 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

La Mares, che continua a lavorare nell'ombra, scopre che sta arrivando una nuova minaccia che proviene dal Sud America: sta arrivando la sorella di Vincent Truebla per vendicare la sua morte ed uccidere Rosy.

Squadra-Antimafia-2

Questa sera andrà in onda su Canale Cinque una nuova puntata di Squadra Antimafia -Palermo oggi che nella puntata andata in onda lo scorso 13 maggio, ha visto Rosy Abate scagionata da tutte le accuse al processo mentre Claudia Mares è costretta a vivere in latitanza e di nascosto.
La Mares, che continua a lavorare nell’ombra, scopre che sta arrivando una nuova minaccia che proviene dal Sud America: sta arrivando la sorella di Vincent Truebla per vendicare la sua morte ed uccidere Rosy.



Intanto la puntata di oggi si apre con l’organizzazione dell’arresto di Rosy; Claudia Mares infatti sta cercando di organizzare una trappola che coinvolge anche il clan di Manzella e il gruppo di narcotrafficanti colombiani che sono guidati da Bianca Truebla (da poco arrivata in Italia).
Nel frattempo, Sandro, Luca e Domenico si occupano di seguire da vicino tutta l’operazione.
Una nuova puntata ricca di colpi di scena che sta portando la vicenda ad un finale mozzafiato che vedremo nelle prossime settimane.
L’appuntamento quindi è per questa sera alle 21.10 su Canale Cinque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>