Anticipazioni Squadra Antimafia -Palermo oggi puntata del 13 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Canale Cinque in prima serata andrà in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia -Palermo oggi che ci ha lasciato la scorsa puntata con molti dubbi e ci ha regalato molti colpi di scena

anticipazioni-squadra-antimafia-palermo-oggi

Questa sera su Canale Cinque in prima serata andrà in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia -Palermo oggi che ci ha lasciato la scorsa puntata con molti dubbi e ci ha regalato molti colpi di scena.
Fiamma Rigosi, l’agente di polizia della squadra del Duomo, è morta, massacrata dai colpi di mitra, sparati da Portanova e De Silva, mentre Claudia Mares è latitante ma nel frattempo ha finalmente scoperto chi è la talpa all’interno del commissariato che protegge Rosy Abate; e così viene fuori che la talpa è l’insospettabile pm Giorgio Antonucci e l’unica che lo scopre è proprio Claudia che, quando lo vede parlare con Rosy capisce e le crolla il mondo addosso.



Nel frattempo Luca e Sandro si rendono conto che Calcaterra, che pensavano fosse l’infiltrato della mafia, non è altro che un uomo sconvolto dal dolore per la morte della moglie, in coma da tre anni.
Rosy Abate intanto viene scagionata al processo da tutte le accuse e la Mares è costretta a latitare e a vivere nell’ombra ma riesce a scoprire una nuova minaccia che proviene dal Sud America: la sorella di Vincent Truebla ha deciso che vendicherà la morte del fratello e arriverà in Italia per tendere un agguato a Rosy ed ucciderla.
Ma la Mares avverte Calcaterra e tutta la squadra si metterà in gioco per evitare che Rosy venga uccisa, mettendo però in forte pericolo tutti gli agenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>