Anticipazioni Squadra Antimafia 3 -Palermo Oggi puntata del 6 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Canale Cinque in prima serata alle 21.10 andrà in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo oggi che sarà incentrata sulla ricerca della talpa che passa le informazioni delle indagini alla mafia

anticipazioni-squadra-antimafia-palermo-oggi

Questa sera su Canale Cinque, in prima serata, alle 21.10, andrà in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo oggi che sarà incentrata sulla ricerca della talpa che passa le informazioni delle indagini alla mafia.
Le informazioni che Rosy Abate riceve, così come De Silva, arrivano sicuramente da qualcuno che si è infiltrato nella squadra di polizia e passa le notizie sottobanco alla malavita, in modo da permettere loro sempre una possibile via di fuga.
Claudia Mares, in questa puntata doveva essere arrestata, ma è riuscita a fuggire per tempo e così tutti quanti iniziano a domandarsi chi sia la persona che fornisce le informazioni riservate; così la squadra inizia a sospettare di Calcaterra poichè tutti i sospetti portano verso di lui a partire dal fatto che è nuovo ed è un tipo molto solitario.



In più sembra che abbia una forte simpatia per la Mares e quando c’ è lui alla Duomo, sembra che le informazioni riservate prendano il volo molto velocemente.
I sospetti cadono però anche su Luca, che però avrebbe messo in pericolo la vita della donna che ama, sapendo che Fiamma sarebbe andata a casa della Diamante.
Secondo però diverse fonti in anteprima la talpa sarebbe una persona che conta, ai vertici della società, tanto da credere che si possa trattare addirittura del questore in persona.
Questo perchè l’uomo avrebbe sempre ostacolato la Mares fin dall’inizio e poi perchè ha sempre nutrito delle simaptie nei confronti di Calcaterra, permettendogli addirittura di indagare sulla vita privata della Mares.
Staremo vedere; l’appuntamento è per questa sera su Canale Cinque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>