Anticipazioni R.I.S. Roma 2 -Delitti imperfetti puntata del 17 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera andranno in onda due nuovi episodi di R.I.S. Roma 2 -Delitti imperfetti

TO230610SPE_0010

Questa sera andranno in onda due nuovi episodi di R.I.S. Roma 2 -Delitti imperfetti che continua da dove l’abbiamo lasciato nella scorsa puntata, andata in onda il 10 maggio, ossia con le indagini sempre più pressanti da parte di Ghirelli e soci sulla banda di criminali che sta terrorizzando Roma e dintorni.
Infatti, intanto che gli uomini del R.I.S. indagano su un’esecuzione mafiosa, Lucia viene ancora tempestata di chiamate e disturbata continuamente da uno stalker e questa volta Orlando Serra, più agguerrito che mai, è deciso ad identificarlo a tutti i costi.



Anche se però non riesce a rendersi conto che il capitano Ghirelli sta correndo un grave pericolo per quest’indagine; Ghirelli intanto scopre che la bella Selvaggia gli sta tenendo nascosto qualcosa: infatti nel suo mp3 il capitano scopre un file audio che parla di un brevetto.
Ghiro nel frattempo indaga sulla morte di un ragazzo che partecipava ad un programma di sperimentazione farmaceutica e nella casa della vittima, sul luogo del delitto trova l’mp3 di Selvaggia.
E così la domanda del capitano dei R.I.S. è cosa centra Selvaggia in tutto questo.
Intanto la caccia alla famigerata banda del lupo continua e le indagini diventano di giorno in giorno più serrate: che ci sia una correlazione con l’uomo che perseguita Lucia Brancato e l’uomo che sta dietro la banda di criminali che ama i filmini amatoriali?
Per avere le risposte a questi interrogativi non vi resta che seguire i due nuovi episodi in onda questa sera su Canale Cinque alle 21.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>