Anticipazioni Plastik -Ultrabellezza puntata del 23 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera, lunedì 23 maggio in prima serata su Italia 1, andrà in onda un nuovo appuntamento con Plastik -Ultrabellezza un programma che parla di chirurgia plastica a 360 gradi.

63171097

Questa sera, lunedì 23 maggio in prima serata su Italia 1, andrà in onda un nuovo appuntamento con Plastik -Ultrabellezza un programma che parla di chirurgia plastica a 360 gradi.
Nella puntata di questa sera la bella Elena Santarelli ci guiderà in un nuovo viaggio all’interno del mondo della chirurgia estetica e vedremo il Dottor Basoccu che si cimenterà in un trapianto di capelli ad un parrucchiere che soffre di calvizia.
Una donna amante della danza si rivolge al Dottor Klinger per alleggerire il suo corpo da ex obesa: le verrà effettuata un’addominoplastica e la simmetrizzazione dei seni, e ancora una ragazza ricorre alla chirurgia estetica per tornare in armonia con il proprio viso.



Infine ci sarà una bellissima modella argentina che ha deciso di aumentare il seno per avere più chance nel mondo dello show biz.
Nel corso dei vari interventi, saranno i chirurghi ad illustrare, con dovizia di particolari, le tecniche all’avanguardia utilizzate per modellare i corpi, mentre i pazienti confesseranno alle telecamere il motivo della loro decisione di ricorrere al bisturi. Conosceremo così le storie personali di medici e pazienti.
Plastik Ultrabellezza è un programma realizzato da Endemol Italia scritto da Anna Gori con Paolo Mosca ed Alessandra Tommaselli. Il produttore esecutivo Endemol è Michele Boccacci, il produttore esecutivo Mediaset è Anna Maria Mazzilli.
La regia è affidata a Gaetano Vaudo.
Una nuova puntata assolutamente da non perdere se siete degli appassionati della chirurgia plastica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>