Anticipazioni Plastik -Ultrabellezza puntata del 16 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

L'appuntamento con Plastik -Ultrabellezza si sposta al lunedì e si continua a parlare della vicenda che la bella Elena Santarelli ha iniziato a raccontare la scorsa puntata, andata in onda il 6 maggio in cui si è parlato della storia della piccola Milagros

63680218

L’appuntamento con Plastik -Ultrabellezza si sposta al lunedì e si continua a parlare della vicenda che la bella Elena Santarelli ha iniziato a raccontare la scorsa puntata, andata in onda il 6 maggio in cui si è parlato della storia della piccola Milagros, nata con gli arti inferiori uniti, come se fossero una pinna, tanto da darle l’appellativo di bambina sirena.
I genitori hanno scoperto la malformazione della bambina solo dopo la nascita, ma non si sono persi d’animo e hanno accettato la proposta di un medico che ha deciso di sottoporre la bambina ad un delicato intervento chirurgico; dopo venti lunghe ore di operazione sotto l’occhio vigile della telecamera, (che ha dato la possibilità ai genitori di assistere tutto in diretta ed apprendere subito se la cosa fosse andata male) l’esito è stato molto positivo e la bambina ha iniziato un percorso di vita del tutto normale, per la felicità della famiglia.



Ci sarà la vicenda di un uomo colpito da un terribile tumore della pelle che gli deturpa il viso; con una serie di interventi progressivi di trapianto della cute sul suo volto, l’uomo sembra finalmente guarire dal tumore e avere una vita normale.
Si parlerà poi della folle mania dei popoli asiatici di voler cambiarsi i tratti somatici per somigliare agli occidentali, sottoponendosi ad interventi di chirurgia plastica per alzare le palpebre e allargare così lo sguardo.
Certi asiatici si sottopongono ad interventi al limite della follia, come una ragazza che decide di farsi allungare gli arti per essere più alta, ma l’operazione va male e si ritrova con una terribile infezione e ad una malformazione dell’arto che le impedisce così di camminare.
Poi ci sarà un filmato molto inquietante di una bambina, nata con un gemello parassita, che ha due teste e che dopo un delicatissimo intervento chirurgico le viene rimossa la testa di troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>