Anticipazioni Mistero: puntata del 13 gennaio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera, giovedì 13 gennaio, andrà in onda su Italia Uno, in prima serata, una nuova puntata di Mistero condotta da Raz Degan

tv-mistero-RAZ-DEGAN-BERRY-BOSSARI_650x435

Questa sera, giovedì 13 gennaio, andrà in onda su Italia Uno, in prima serata, una nuova puntata di Mistero condotta da Raz Degan.
Questa sera si parlerà della figura controversa di Jack lo Squartatore, serial killer londinese che colpì nel quartiere malfamato di Whitechapel nell’autunno del 1888 e che ancora oggi non ha un’identità.
Si analizzeranno i diversi omicidi e si cercheranno i tratti comuni per distinguere il modus operandi; si faranno poi supposizioni su chi potesse essere, passeggiando assieme agli inviati sui luoghi che lo hanno reso celebre.



La squadra di indagatori dell’occulto composta da Daniele Bossari, Marco Berry e Andrea Pinketts indagherà anche sulla cittadina ligure di Altare in cui, pare che sia nascosto il Santo Graal e ci parleranno anche di Nikola Tesla, fisico, inventore, ingegnere serbo vissuto negli Stati Uniti conosciuto soprattutto per aver inventato il sistema elettrico a corrente alternata.
A questo si collegherà anche il tema della free energy, l’energia gratuita che potrebbe venire attinta direttamente dl nostro pianeta.
In più Raz Degan ci mostrerà delle interviste di ragazzi che sono convinti di essere dei vampiri o discendenti dei vampiri della letteratura del secolo scorso.
Mostrando anche persone che realmente si nutrono sangue umano, Raz ripercorre anche il successo planetario di film come Twilight che ha generato un filone a tema di libri e serie tv e che sono la nuova mania di molti ragazzi su tutto il pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>