Anticipazioni Le Iene Show puntata del 27 aprile 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera, mercoledì 27 aprile 2011 alle ore 21.10 andrà in onda un nuova puntata de Le Iene Show, con servizi, indagini e reportage esclusivi

63535423

Questa sera, mercoledì 27 aprile 2011 alle ore 21.10 andrà in onda un nuova puntata de Le Iene Show, con servizi, indagini e reportage esclusivi, condotto in diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese, da Luca e Paolo e Ilary Blasi.
Questa sera si parlerà del furto delle monetine dentro la Fontana di Trevi di Roma, dove per usanza, migliaia di persone ogni giorno gettano spiccioli per auspicarsi la buona fortuna.



La iena Filippo Roma mostrerà che prima della raccolta ufficiale il lunedì mattina da parte degli addetti della Caritas, persone armate di scopa e paletta entrano nella fontana a far razzia di monete, sotto gli occhi dei vigili che non fanno nulla.
Al chè l’inviato decide di intervistare uno di questi spazzini ma viene gettato nella fontana da un uomo innervosito dalla presenza delle telecamere, sempre sotto gli occhi dei vigili.
Luigi Pelazza invece si è recato a Cernobyl, dopo 25 anni dal disastro nucleare, dove ha misurato la rioattività con un contatore geiger e ha dimostrato che il fondo naturale di Chernobyl si aggira intorno ai 150 micro sievert/ora, un livello allarmante che ancora oggi è fonte di tumori e malformazioni.
Enrico Lucci invece ha condotto un esperimento in cui ha tolto per due settimane Facebook ad un gruppo di studenti che alla fine dell’esperimento hanno dimostrato di avere livelli di attenzione molto più alti.
Elena Di Cioccio invece ha sottoposto una canzone di Elton John ai Modà che sembra mostrare una curiosa somiglianza con la loro hit La notte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>