Anticipazioni Le Iene Show puntata del 18 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Anche questa sera si rinnova su Italia Uno in prima serata l'appuntamento con Le Iene Show, condotto dal trio Ilary Blasi, Luca e Paolo che si occuperà di temi d'attualità molto scottanti

Le Iene Show

Anche questa sera si rinnova su Italia Uno in prima serata l’appuntamento con Le Iene Show, condotto dal trio Ilary Blasi, Luca e Paolo che si occuperà di temi d’attualità molto scottanti.
La puntata si occuperà di hackeraggio e di sistemi Wi -fi, ossia il sistema con cui molti dispositivi possono collegarsi in maniera wireless, ossia senza l’ausilio di fili.
Infatti ormai oggi è di uso comune utilizzare pc portatili, cellulari e tablet in giro, sull’autobus, su una panchina in un parco, al supermercato e via dicendo, ma la domanda che sorge spontanea è se è sicuro poter accedere alla rete dappertutto e Matteo Viviani, con l’aiuto di due hacker, mostra quanto sia facile accedere ai dati sensibili delle persone che utilizzano questi sistemi wi -fi.
Viviani darà così le regole base per proteggersi dal possibile attacco di qualche hacker malintenzionato.



Elena Di Cioccio si è presentata al quartier generale del Barcellona per complimentarsi con Gerard Pique, il giocatore blaugrana che è innamorato e felice con la sua Shakira.
Un altro servizio si occuperà di un filmato hot che sta girando prepotentemente su internet che ritrae la cantante Giusy Ferreri in atteggiamenti molto sensuali ed equivoci; peccato però che non si tratti di lei ma di una ragazza che le assomiglia moltissimo ma che ha fatto perdere alla cantante un contratto lavorativo.
Luigi Pelazza incontrerà Giusy Ferreri per mettere a confronto i profili delle due donne e vedere se davvero vi sono delle somiglianze così marcate.
Elena Di Cioccio invece si occuperà di una moda molto trasgressiva: il car -sex, ossia lo scambio di coppie che avviene nei parcheggi delle piccole e grandi città, un fenomeno che avviene un po’ dappertutto, in tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>