Anticipazioni Fratelli Detective puntata del 23 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Gli episodi che andranno in onda questa sera in prima serata su Canale Cinque di Fratelli Detective si intitolano I sapientoni e La pistola del '29.

fratelli-detective

Gli episodi che andranno in onda questa sera in prima serata su Canale Cinque di Fratelli Detective si intitolano I sapientoni e La pistola del ’29.
Nel primo episodio il piccolo Lorenzo (Marco Todisco) si trova una situazione spiacevole perchè è diventato l’oggetto di bullismo da parte dei suoi compagni a causa della sua intelligenza che decidono di emarginarlo dal gruppo.
Suo fratello Francesco (Enrico Brignano) invece è alle prese con un caso molto difficile da risolvere e così si vede costretto a chiedere aiuto a Lorenzo perchè da solo proprio non riesce a venirne a capo.



Francesco infatti sta indagando sulla misteriosa morte del produttore televisivo de I Sapientoni, quiz a cui partecipano bambini dal quoziente intellettivo molto elevato e quindi Lorenzo è il candidato ideale per parteciparvi e riuscire ad indagare della morte dell’uomo senza farsi scoprire e senza destare sospetti.
Intanto, Francesco propone a Valentina (Serena Autieri) di rimanere amici, dopo la litigata della scorsa puntata tra i due a causa delle indagini di lui su di lei per vedere se aveva una relazione.
Nel secondo episodio invece che andrà in onda questa sera, i due fratelli Forti dovranno indagare sulla strana scomparsa di un uomo, nonostante il commissario Picone (Bebo Storti) non sia assolutamente d’accordo.
Per quanto riguarda la sfera privata invece questa sera, Lorenzo andrà ad una festa in maschera, invitato da Silvia, la bambina di cui è innamorato mentre Francesco, che continua ad indagare sulla vita di Valentina, scoprirà una cosa del suo passato che lo manderà in crisi.
Ma se volete saperne di più non vi resta altro che seguire la puntata in onda questa sera su Canale Cinque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>