Anticipazioni Fratelli Detective prima puntata 16 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Canale Cinque alle 21.10 andrà in onda una nuova simpatica fiction che ha come protagonista il comico Enrico Brignano.

fratelli_detective_brignano_todisco

Questa sera su Canale Cinque alle 21.10 andrà in onda una nuova simpatica fiction che ha come protagonista il comico Enrico Brignano.
Brignano interpreta l’ispettore di polizia Francesco Forti che nella prima puntata in onda questa sera deve indagare su una rapina in banca, in cui i rapinatori vogliono che venga loro aperto il caveau affinchè non vengano uccisi gli ostaggi.



Nel secondo episodio in onda questa sera intitolato La Vedova, Francesco si avvale della collaborazione del suo piccolo fratellino Lorenzo (interpretato dal bravo Marco Todisco) per indagare su una affascinante vedova di un ricco imprenditore; riescono a spiare la donna grazie ad un microfono direzionale molto sofisticato costruito dal piccolo Lorenzo e riescono così ad analizzare lo strano comportamento della vedova ed incastrarla.
Francesco è innamorato della bella Valentina (interpretata dalla bellissima Serena Autieri), ma lei ha una relazione con un altro uomo e così Francesco cerca di indagare sull’identità di questo misterioso amante.
Chiaramente la ragazza, che fa la cameriera, si arrabbia molto con il detective e non gli rivolge più la parola.
Una nuova fiction su Canale Cinque molto divertente, tratta da un format argentino che è stato esportato anche in Spagna; la regia è di Rossella Izzo che ha preso l’ispirazione dal Commissario Rocca, interpretato da Gigi Proietti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>