Anticipazioni Exit puntata dell’11 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera su La7 andrà in onda un nuovo appuntamento con Exit, programma di attualità condotto da Ilaria D'amico che questa sera avrà come tema principale il voto alle amministrative dei prossimi 15 e 16 maggio.

ilaria-damico

Questa sera su La7 andrà in onda un nuovo appuntamento con Exit, programma di attualità condotto da Ilaria D’amico che questa sera avrà come tema principale il voto alle amministrative dei prossimi 15 e 16 maggio.
Il dibattito sarà incentrato sul fatto che queste amministrative sarebbero come un referendum sulla figura di Berlusconi e sulle preferenze degli italiani; in modo particolare si toccherà il tema dell’elezione del sindaco di Milano che è il banco di prova più grande per l’Italia e che con la vittoria di un candidato della maggioranza rappresenterebbe l’ennesima vittoria di Silvio Berlusconi, ma se vincesse l’Opposizione getterebbe delle ombre sull’attuale governo.



Certo è che con il referendum di domenica e lunedì prossimi l’Italia non sarà più la stessa di prima e tutto lo scenario politico cambierà.
Questo è l’argomento che la conduttrice Ilaria D’Amico proporrà ai suoi ospiti presenti in studio questa sera.
Un appuntamento da non perdere quindi per tutti coloro che vogliono approfondire il tema del referendum e che hanno a cuore il futuro dell’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>