Anticipazioni de I Liceali 3 prima puntata dell’11 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera, mercoledì 11 maggio, su Canale Cinque, prima serata, tornano I Liceali con la terza stagione, che vede tra gli interpreti principali Christiane Filangieri, Massimo Poggio, Giulia Elettra Gorietti e Virginia Valsecchi

la-classe-de-liceali-terza-stagione

Questa sera, mercoledì 11 maggio, su Canale Cinque, prima serata, tornano I Liceali con la terza stagione, che vede tra gli interpreti principali Christiane Filangieri, Massimo Poggio, Giulia Elettra Gorietti e Virginia Valsecchi.
La prima puntata che andrà in onda si intitola “Non tagliateci le ali” si apre con Enea Pannone (Massimo Poggio) che iscrive la nipote Camilla in una classe del liceo Colonna e si troverà a dover incoraggiare le nuove colleghe, Francesca Strada (Christiane Filangieri) e Maristella Amoruso (Lucia Ocone) che se la devono vedere con dei problemi famigliari.



La prima con un marito violento che le darà anche un pugno, mentre la seconda ha un problema con la perfida ed invadente madre che la perseguita dal mattino alla sera.
Intanto Camilla si innamora di Lorenzo (Ivan Olita), ma ancora non sa che la sua amica Alice ha preso una cotta per lui e farà qualsiasi cosa per riuscire ad averlo.
Nel frattempo Enea scopre che nella classe in cui insegna c’è un ragazzo indiano di nome Jamal (Angel Tom Karumathy) che è un genio della matematica ma è anche oggetto di intolleranza e bullismo da parte di alcuni suoi compagni di scuola.
Il preside della scuola è diventato il tremendo Gualtiero Cavicchioli che darà molto filo da torcere agli insegnanti, per tutta la durata dell’anno scolastico, tarpando le ali a molti progetti degli alunni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>