Annozero 28 giugno 2011

di Elena Botta Commenta

Dopo l'ultima puntata, andata in onda lo scorso 9 giugno, Annozero torna questa sera su Rai Tre con una puntata speciale in cui Michele Santoro saluterà il suo affezionato pubblico che, soprattutto in questa edizione, lo ha seguito numeroso.

annozero

Dopo l’ultima puntata, andata in onda lo scorso 9 giugno, Annozero torna questa sera su Rai Due con una puntata speciale in cui Michele Santoro saluterà il suo affezionato pubblico che, soprattutto in questa edizione, lo ha seguito numeroso.
La notizia è di oggi in quanto Michele Santoro, nonostante sapesse che sarebbe andato in onda anche questa sera con un reportage, non ha fatto parola con la stampa e solo oggi si apprende che questa sera, nonostante il licenziamento, andrà in onda con una puntata dedicata alla pesca.



Non è chiaro però se questo è il titolo della puntata o se si occuperà davvero dello sfruttamento dei fondali del Mediterraneo a causa della pesca intensiva che viene effettuata con le reti illegali che devastano l’habitat marino.
Noi pensiamo però che si tratti di un titolo sarcastico per indicare la P4 e tutti i politici ed imprenditori che sono stati pescati nella rete di Luigi Bisignani.
Insomma, si tratta solo di supposizioni in quanto non è dato sapere, forse per aumentare la suspence e far sì che molti telespettatori si sintonizzino con la curiosità di sapere quale argomento tratterà Santoro e se si tratterà di un ritorno in Rai, visto il record di ascolti dell’ultima puntata.
A questo punto non vi resta che sintonizzarvi su Rai Due questa sera alle 21.10 per scoprire di cosa si tratta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>