Transformers: Dark of the Moon, il nuovo trailer

di Elena Botta Commenta

Il prossimo 1 luglio uscirà nelle sale italiane il tanto atteso sequel di Transformers che si intitola Transformers: Dark of the Moon e che vede ancora una volta protagonista Shia LaBeouf

transformers3_800

Il prossimo 1 luglio uscirà nelle sale italiane il tanto atteso sequel di Transformers che si intitola Transformers: Dark of the Moon e che vede ancora una volta protagonista Shia LaBeouf che non avrà più al suo fianco la bella Megan Fox, ma sarà accompagnato in questa nuova avventura da Rosie Huntington-Whiteley, ex angelo di Victoria’s Secrets.
Anche in questa nuova avventura in 3D gli Autobots e i Decepticon torneranno a combattersi nuovamente per il predominio della Terra; ma in questo capitolo, farà sfondo alla battaglia, una pericolosa corsa all’esplorazione spaziale che vedrà coinvolte due potenze che furono le artefici della guerra fredda: Russia da una parte e Stati Uniti dall’altra.
Sam Witwicky anche questa volta si vedrà costretto a dare una mano a suoi amici robot per non essere sconfitti dai cattivi.



Ecco in anteprima assoluta il trailer nuovo di zecca in cui si vede il primo sbarco sulla Luna del 1969 in cui però Armstrong e soci, nel lato oscuro della luna si trovano faccia a faccia con un’imponente astronave che è precipitata e che proviene da qualche remota zona dell’universo.
Si vede poi la battaglia finale che distruggerà la terra e Shia LaBeouf impegnato per la sopravvivenza mentre aiuta i suoi amici robot a vincere la guerra.
Ricco di effetti speciali, sicuramente è un film molto atteso da tutti i fan della serie e da tutta una generazione che da bambini hanno seguito il cartone animato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>