Trailer in anteprima di Una notte da Leoni 2

di Elena Botta Commenta

Oggi è uscito il trailer in anteprima di Una Notte da Leoni 2

64151620

Dopo averlo visto in inglese e dopo aver visto il teaser in italiano qualche giorno fa, finalmente oggi siamo in grado di mostrarvi il full trailer in italiano di Una Notte da Leoni 2 in anteprima.
Qualche giorno fa, lo ricordiamo, abbiamo pubblicato in anteprima le locandine che la Legendary Pictures ha deciso di dedicare a tutti i protagonisti del film, in modo personalizzato, anche per la simpatica scimmietta e così con le nuove immagini molto divertenti, abbiamo potuto vedere come sono conciati i protagonisti del film.


E così oggi possiamo gustarci il trailer dell’attesissimo seguito del film di Todd Philips che stato campione d’incassi al botteghino, nominato come la commedia più divertente degli ultimi anni e ci possiamo fare un’idea di quello che dovremmo aspettarci in questo nuovo capitolo della saga degli addii al celibato più disastrosi della storia del mondo.
E anche in questo caso si perdono un tizio che era con loro e devono far di tutto per ritrovarlo e nello stesso tempo ricostruire la notte di baldoria di cui non ricordano niente ma, come nel precedente, hanno una serie di indizi praticamente assurdi che serviranno loro per riuscire a ricostruire l’accaduto e ritrovare il fratello della sposa di Stu che è sparito nel nulla.
Anche se è praticamente uguale al precedente, Todd Philips è salito in sella al cavallo vincente con la convinzione di riuscire a fare il botto come per il primo e non stentiamo a credere che, anche questa volta ci possa riuscire.
Alle prossime indiscrezioni che non tarderanno ad arrivare visto che il film uscirà il prossimo 25 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>