The Rise of the Planet of Apes il trailer in anteprima

di Elena Botta Commenta

Ieri è finalmente uscito il trailer del nuovo capitolo del Pianeta delle Scimmie e finalmente si inizia a delineare la trama che era avvolta nel mistero.

Rise of the Apes Film

Ieri è finalmente uscito il trailer del nuovo capitolo del Pianeta delle Scimmie e finalmente si inizia a delineare la trama che era avvolta nel mistero.
The rise of the Planet of the Apes finalmente ha una trama, che a vedere così sembra anche interessante; Will Rodman (James Franco) è uno scienziato che sta ricercando una cura contro il morbo di Alzheimer e sta sperimentando un vaccino su alcune scimmie di un laboratorio; il primo primate su cui sperimenta il farmaco si chiama Cesare che sembra sviluppare un’intelligenza superiore.



Viene così tenuto sotto controllo dagli scienziati che si rendono subito conto che si tratta di un’intelligenza umana e gli fanno fare esercizi in modo da mettere alla prova la sua straordinaria intelligenza.
Ad un certo punto però lo lasciano uscire dalla gabbia e lo fanno interagire con le altre scimmie, peccato però che le liberi e migliaia di loro invadano la città, dando il via ad una lotta contro gli esseri umani.
Il prossimo 5 agosto uscirà nelle sale di tutto il mondo ed oggi in anteprima vogliamo mostrarvi il trailer della pellicola di fantascienza che ormai ha solo più il titolo in comune con l’originale di Franklin James Schaffner.
Un film sicuramente da non perdere al cinema, se non altro per gli straordinari effetti speciali.
Per adesso intanto godetevi il trailer in anteprima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>