Professione assassino – trama, scheda, trailer

di Elena Botta Commenta

Il prossimo 24 agosto uscirà nelle sale italiane il film d'azione Professione Assassino, diretto da Simon West che ha come protagonista Jason Statam

Il prossimo 24 agosto uscirà nelle sale italiane il film d’azione Professione Assassino, diretto da Simon West che ha come protagonista Jason Statam.
Il film racconta la storia di Arthur Bishop che di professione fa l’assassino spietato e a sangue freddo, ma che ormai si avvicina all’età della pensione e così decide di designare un erede preparando un apprendista.


L’apprendista assassino in questione è Steve MacKenna, il giovane figlio di uno dei boss dell’organizzazione per la quale Arthur lavora.
Steve è uno che si applica e sembra essere molto portato per la professione, talmente portato da decidere di far fuori Arthur perchè gli risulta essere anche d’impiccio.

SCHEDA DEL FILM
USCITA CINEMA: 24/08/2011
REGIA: Simon West
SCENEGGIATURA: Richard Wenk, Lewis John Carlino
ATTORI: Jason Statham, Ben Foster, Donald Sutherland, Mini Anden, Christa Campbell, Jeff Chase, Tony Goldwyn
FOTOGRAFIA: Eric Schmidt
MONTAGGIO: T.G. Herrington
PRODUZIONE: Millennium Films, Nu Image Entertainment
DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
PAESE: USA 2010
GENERE: Azione, Thriller
FORMATO: Colore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>