Notte brava a Las Vegas – trama, scheda, trailer

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Rai Uno andrà in onda alle 21.10 in prima tv la commedia divertente Notte brava a Las Vegas con la bella Cameron Diaz e Ashton Kutcher.

Questa sera su Rai Uno andrà in onda alle 21.10 in prima tv la commedia divertente Notte brava a Las Vegas con la bella Cameron Diaz e Ashton Kutcher.
Il film racconta la storia di due ragazzi di New York che decidono di spassarsela a Las Vegas, ma durante la notte ci prendono un po’ la mano e alzano troppo il gomito e si ritrovano la mattina successiva con la fede al dito.


Ma essendo che quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas, pensano che in un attimo firmeranno le carte dell’annullamento ed il matrimonio finirà in uno schioccare di dita.
Peccato però che una slot machine regala a Jack 3 milioni di dollari e ovviamente Joy, che gli aveva prestato la moneta vincente, reclami parte della vincita; una volta a casa, i due vanno dal giudice per l’annullamento del matrimonio e per la divisione della vincita ma quest’ultimo deicide di condannarli a sei mesi di matrimonio forzato.

I due così saranno costretti a vivere sotto lo stesso tetto e dividere tutto quanto e non è assolutamente una sfida facile per nessuno dei due, che iniziano ad odiarsi amabilmente e cordialmente.

SCHEDA DEL FILM
USCITA CINEMA: 09/05/2008
REGIA: Tom Vaughan
SCENEGGIATURA: Dana Fox
ATTORI: Cameron Diaz, Ashton Kutcher, Queen Latifah, Dennis Farina, Rob Corddry, Lake Bell, Jason Sudeikis
FOTOGRAFIA: Matthew F. Leonetti
MONTAGGIO: Matt Friedman
PRODUZIONE: Mosaic Media Group, Penn Station Entertainment, Regency Enterprises
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
PAESE: USA 2008
GENERE: Commedia
DURATA: 99 Min
FORMATO: Colore
Sito Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>