Millenium: Uomini che odiano le donne trailer in italiano

di Elena Botta Commenta

Alla fine del mese scorso vi abbiamo mostrato in anteprima assoluta il trailer di The Girl with The Dragon Tatoo, diretto da David Fincher e oggi finalmente possiamo mostrarvelo per la prima volta in italiano

56823074

Alla fine del mese scorso vi abbiamo mostrato in anteprima assoluta il trailer di The Girl with The Dragon Tatoo, diretto da David Fincher e oggi finalmente possiamo mostrarvelo per la prima volta in italiano.
Il titolo da noi sarà Millenium: Uomini che odiano le donne, ad indicare che questo è il primo capitolo della trilogia di Stieg Larson che racconta le vicende del giornalista Mikael Blomkvist e della hacker Lisbeth Salander.



Nei panni dell’affascinante giornalista ci sarà Daniel Craig, mentre nei panni di Lisbeth ci sarà la brava Rooney Mara; al loro fianco ci sono anche Robin Wright (Erika Berger) e Stellan Skarsgård (Martin Vanger) ed il bravissimo Christopher Plummer, ovvero Henrik Vanger, il magnate della finanza che ingaggia Mikael per indagare sulla scomparsa della nipote, avvenuta quarant’anno prima in circostanze misteriose.
Man mano che Mikael indagherà, e conoscerà Lisbeth, la storia prenderà un piega sempre più macabra ed inquietante, fino a rivelare una realtà parallela fatta di torture e sevizie alle donne.
Per chi non avesse letto il libro, noi non possiamo rivelare di più per non rovinare la sorpresa e vi consigliamo di leggerlo quest’estate sotto l’ombrellone.
La colonna sonora è firmata dal premio Oscar Trent Reznor.
Negli Stati Uniti il film uscirà il 21 dicembre 2011, mentre noi dovremmo pazientare fino a gennaio 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>