La Cosa – Trama, scheda, trailer

di Elena Botta Commenta

Il 2 dicembre 2011 uscirà in tutte le sale dello stivale La Cosa, un film dell'orrore che racconta la storia di una giovane paleontologa che fa la ricercatrice in una spedizione norvegese in Antartide, per indagare sulla scoperta di una nave spaziale che è stata ritrovata intrappolata nei ghiacci.

the-thing-movie-poster

Il 2 dicembre 2011 uscirà in tutte le sale dello stivale La Cosa, un film dell’orrore che racconta la storia di una giovane paleontologa che fa la ricercatrice in una spedizione norvegese in Antartide, per indagare sulla scoperta di una nave spaziale che è stata ritrovata intrappolata nei ghiacci.
Quando però la spedizione si reca all’interno dell’astronave, l’alieno al suo interno si sveglia ed inizia a seminare il panico tra gli scienziati che trovano i loro colleghi morti.
La squadra si trova così a dover combattere una creatura indefinibile, senza fattezze, tanto che viene soprannominata “la cosa; il film è un omaggio al grande regista John Carpenter e racconta appunto come la cosa avrebbe avuto origine.



SCHEDA DEL FILM
USCITA CINEMA: 02/12/2011
REGIA: Matthijs van Heijningen Jr.
SCENEGGIATURA: Ronald D. Moore, Eric Heisserer
ATTORI: Mary Elizabeth Winstead, Joel Edgerton, Eric Christian Olsen, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ulrich Thomsen, Jonathan Walker, Stig Henrik Hoff, Kim Bubbs, Trond Espen Seim, Jorgen Langhelle
FOTOGRAFIA: Michel Abramowicz
MONTAGGIO: Jono Griffith
PRODUZIONE: Strike Entertainment
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA 2011
GENERE: Fantascienza, Horror
FORMATO: Colore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>