Drive Angry 3D -Trama, scheda, trailer

di Elena Botta Commenta

Venerdì 8 aprile uscirà nelle sale italiane il film Drive Angry 3D, con Nicolas Cage e diretto da Patrick Lussier

Drive-Angry-movie-Poster

Venerdì 8 aprile uscirà nelle sale italiane il film Drive Angry 3D, con Nicolas Cage e diretto da Patrick Lussier.
Il film racconta la storia di Milton, un criminale fuggito dall’Inferno, che torna sulla terra per uccidere Jonah King, leader di una setta satanica che ha ucciso sua figlia e che ha rapito la sua nipotina con l’intento di sacrificarla in un rituale satanista.
Dopo una serie di indagini, Milton scopre che il rito si svolgerà a Stillwater, una prigione della Louisiana; ad aiutarlo a trovarla c’è Piper, una sexy cameriera che gli mette a disposizione l’auto del fidanzato.
Nel frattempo un agente al servizio di Satana chiamato Il contabile, arriva sulla Terra per riportare Milton nel regno dei morti e, spacciandosi per un agente dell’FBI, si fa aiutare dalla polizia per mettersi sulle sue tracce.



SCHEDA DEL FILM
USCITA CINEMA: 08/04/2011
REGIA: Patrick Lussier
SCENEGGIATURA: Todd Farmer, Patrick Lussier
ATTORI: Nicolas Cage, Amber Heard, David Morse, Billy Burke, William Fichtner, Charlotte Ross, Katy Mixon, Wanetah Walmsley, Tom Atkins, Christa Campbell, Pruitt Taylor Vince, Bryan Massey, Jack McGee, Nick Gomez, Simone Levin, Jennifer Benton, James Hébert, Arianne Martin
FOTOGRAFIA: Brian Pearson
MONTAGGIO: Patrick Lussier
MUSICHE: Michael Wandmacher
PRODUZIONE: Millennium Films, Nu Image Films
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures italia
PAESE: USA 2011
GENERE: Azione, Thriller
FORMATO: Colore 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>