Diario di una ninfomane, il trailer

di Da' Commenta

Arriverà nelle sale cinematografiche il 30 aprile il film shock "Valérie - Diario di una ninfomane"..

locandina-diario-di-una-ninfomane

Arriverà nelle sale cinematografiche il 30 aprile il film shock “Valérie – Diario di una ninfomane“.

Tratto dall’omonimo libro di Valérie Tasso del 2004, in breve tempo diventato un best seller, in cui la scrittrice ha raccolto le sue avventure sessuali, il film è diretto da Christian Molina e come protagonisti ci sono Belen Fabra e Leonardo Sbaraglia.

Valérie è una sensuale donna d’affari francese che dopo la scopertà del sesso all’età di 15 anni comincia a vedere la vita come un susseguirsi di esperienze estreme, una ricerca del piacere senza inibizioni. Valérie si concede agli uomini più diversi, anche sconosciuti, e il sesso diventa per lei un’ossessione, una necessità.


Dopo esser stata maltrattata e ingannata da un’uomo di cui era innamorata, la donna per sopravvivere al dolore sceglie la strada della prostituzione, dove col tempo scopre la vulnerabilità maschile, e un profondo bisogno di affetto, che non faranno altro che aumentare la sua voglia di comunicare attraverso il sesso.


Ecco qua il trailer ufficiale in italiano, a voi ogni giudizio.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>