Confronto fra i trailer di Biancaneve e il cacciatore e Mirror, mirror

di Fabiana Commenta

Julia Roberts e Charlize Theron nel ruolo della strega cattiva: chi sarà la migliore?

Il 2012 sarà l’anno di Biancaneve e il confronto è inevitabile.

Arriveranno infatti sui nostri schermi Mirror, mirror e Snow White and the Huntsman, due versioni della celebre fiaba dei fratelli Grimm, ma si tratterà di due film estremamente diversi come si evince chiaramente dai trailer.

Mirror, mirror di Tarsem Singh, uscirà il prossimo il 16 marzo 2012, ha toni quasi fiabeschi e barocchi: insomma una commedia avventurosa e fantastica che vede nel ruolo di Biancaneve, Lily Collins.

Principessa in esilio, con l’aiuto dei sette nani cercherà di riprendersi il regno che le è stato usurpato dalla regina cattiva Julia Roberts.

Nel cast anche Armie Hammer nel ruolo del principe azzurro, e Nathan Lane, il goffo servo della Regina.

Ian McShane nel cast di Biancaneve

Snow White and the Huntsman è invece un film fantasy di Rupert Saunders, prodotto dalla Universal, uscirà negli Stati Uniti il 1 giugno del 2012.

La pellicola, ispirata alla Trilogia del Signore degli Anelli, ha toni decisamente più dark con battaglie epiche e grandi azioni. Nel cast anche l’aitante Chris Hemsworth nel ruolo del cacciatore qui trasformato nel ruolo del protettore di Biancaneve.

Istruendola alle armi, aiuterà la giovane Snow White, la star di Twilight Kristen Stewart, a combattere contro la bellissima e cattivissima regina interpretata da Charlize Theron.

Nel cast anche Lily Cole e Bob Hoskins nel ruolo di uno dei sette nani.

Insomma lo scontro si preannuncia non solo fra le due attrici che interpretano Biancaneve, ma soprattutto fra le due regine, cattiva quella di Julia Roberts, ma sicuramente conturbante quella di Charlize Theron, immersa in un bagno di latte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>