Cars 2 -Trama, scheda, trailer

di Elena Botta Commenta

Il prossimo 22 giugno uscirà in tutte le sale italiane l'atteso seguito di Cars, cartone animato della Pixar che ebbe un successo incredibile al botteghino.

Cars-2-

Il prossimo 22 giugno uscirà in tutte le sale italiane l’atteso seguito di Cars, cartone animato della Pixar che ebbe un successo incredibile al botteghino.
In questo nuovo capitolo Saetta McQueen e Cricchetto si troveranno a dover affrontare una nuova avvincente avventura in giro per il mondo; infatti dovranno prendere parte al primo Gran Premio Mondiale che incoronerà la macchina più veloce del mondo.
La prima tappa di questa gara è Tokyo dove convivono una tradizione ricca e piena di rituali antichi e la tecnologia più all’avanguardia; ma i due protagonisti si troveranno implicati in un caso di spionaggio internazionale e, come dei moderni samurai, dovranno vestire i panni degli agenti segreti per indagare in questo intricato caso.
Un film che si preannuncia un successo planetario come nel caso del primo Cars -Motori ruggenti e che farà appassionare milioni di bambini al mitico Saetta McQuee.



USCITA CINEMA: 22/06/2011
REGIA: Brad Lewis, John Lasseter
ATTORI: Owen Wilson, John Ratzenberger, Tony Shalhoub, Cheech Marin
MUSICHE: Michael Giacchino
PRODUZIONE: Walt Disney Pictures, Pixar Animation Studios
PAESE: USA 2011
GENERE: Animazione
FORMATO: Colore 3D
NOTE: Sequel di Cars – motori ruggenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>