At the end of the day – trama, scheda, trailer

di Elena Botta Commenta

Il 22 luglio uscirà nelle sale cinematografiche dello stivale il film At the end of the day, un thriller diretto da Cosimo Alemà.

image7111

Il 22 luglio uscirà nelle sale cinematografiche dello stivale il film At the end of the day, un thriller diretto da Cosimo Alemà.
Il film racconta la storia di un gruppo di ragazzi, Alex, Riko, Chino, Thomas, Diana, e le sorelle Lara e Monica che si avventurano all’interno di un bosco a giocare alla guerra simulata, imbracciando delle armi giocattolo.
Questi ragazzi però non sanno che il posto in cui si trovano è un ex base militare in cui venivano effettuate in passato delle operazioni segrete; i ragazzi, mossi dalla curiosità, decidono di indagare per scoprire qualcosa di più, ma non sanno che su di loro incombe una grave minaccia.



Quando si accorgono che Monica si è persa ed Alex verrà ucciso da un uomo che scomparirà subito, i ragazzi superstiti si rendono amaramente conto di non essere da soli.
Quello che era iniziato come una guerra simulata si è man mano trasformato in vera e propria caccia all’uomo.

SCHEDA DEL FILM
USCITA CINEMA: 22/07/2011
REGIA: Cosimo Alemà
SCENEGGIATURA: Romana Meggiolaro, Cosimo Alemà, Daniele Persica
ATTORI: Stephanie Chapman Bake, Michael Lutz, Neil Linpow, Sam Cohan, Tom Stanley, Monika Mirga, Valene Kane, Andrew Harwood Mills, Daniel Vivian, Michael Schermi
MONTAGGIO: Alessio Borgonuovo
PRODUZIONE: The Mob, Frame by Frame, Bmovie, Eurolab, The Copruducers
DISTRIBUZIONE: Bolero
PAESE: Italia 2011
GENERE: Thriller, Noir
DURATA: 93 Min
FORMATO: Colore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>