Video Maurizio Crozza su Renata Polverini (Ballarò 25 settembre 2012)

di Maris Matteucci Commenta

Ecco il video della copertina di Maurizio Crozza su Renata Polverini (ieri sera a Ballarò)

La puntata di Ballarò di ieri sera ha incollato alla televisione 4.405.000 spettatori registrando l’ennesimo grande successo della trasmissione di approfondimento politico condotto dal giornalista Giovanni Floris.

Ospite attesissima la ex governatrice del Lazio Renata Polverini (che si è dimessa in settimana) e che, inevitabilmente, è stata presa di mira dalla copertina satirica di Maurizio Crozza.


Un intervento di quasi dieci minuti da parte del comico genovese che ha cominciato il suo intervento con una battuta ficcante: “Pensa, Renata Polverini veniva a Ballarò che non era nessuno ed è tornata a Ballarò che è di nuovo nessuno“.

Maurizio Crozza ha poi proseguito con una serie di battute sull’operato della ex governatrice del Lazio che, dal canto suo, ha dimostrato per lo meno senso dell’umorismo e, visibilmente imbarazzata, ha assistito all’intervento di Maurizio Crozza commentando a voce alta quasi ogni battuta.

Il video, pubblicato all’indomani di Ballarò su youtube, ha ottenuto in pochissime ore più di ventimila contatti. Maurizio Crozza, insomma, è una certezza per la trasmissione di Giovanni Floris.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>