Ospiti Verissimo puntata 14 gennaio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Moltissimi ospiti nella puntata di Verissimo in onda domani pomeriggio alle 15.30 su canale 5

Verissimo torna domani pomeriggio, alle 15.30, su canale 5 con moltissimi ospiti.

Ad allietare il pomeriggio dei telespettatori del talk show targato Mediaset ci saranno infatti, tra gli altri, Simone Annicchiarico, Belen Rodriguez, Vittorio Brumotti e Patty Pravo. Insieme a loro la presentatrice Silvia Toffanin farà una bella “chiacchierata” alla ricerca di piccoli particolari mai raccontati.


Facile prevdere come Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez parleranno della loro esperienza alla conduzione di Italia’s got talent, il talent show di canale 5 che domani sera andrà in onda con la sua seconda puntata. Belen Rodriguez ha sostituito Geppi Cucciari che per le prime due stagioni aveva condotto il programma insieme a Simone Annicchiarico, confermatissimo nella veste di primo presentatore.

La prima puntata del talent show ha riscosso un buon successo di pubblico pur perdendo il confronto diretto con Ballando con le stelle, programma dedicato alla danza condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Ma per i due presentatori la prima prova è stata senza dubbio superata con successo.

GUARDA I DATI DI ASCOLTO DI ITALIA’S GOT TALENT E BALLANDO CON LE STELLE

Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico non saranno però gli unici ospiti di Verissimo. Ci sarà anche la cantante Patty Pravo e Vittorio Brumotti che in questi giorni è stato presentato a Firenze, in occasione di Pitti Uomo, come nuovo testimonial del marchio Blomor. E oltre a loro tanti altri personaggi noti faranno incursione nel salotto di Silvia Toffanin: la giornalista Barbara Palombelli, gli sutori di Zelig Gino e Michele, lo chef stellato Carlo Cracco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>