Ospiti e anticipazioni Ballarò 5 febbraio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Silvio Berlusconi sarà tra gli ospiti di questa sera di Ballarò, programma di approfondimento politico condotto da Giovanni Floris

Silvio Berlusconi sarà ospite questa sera nella nuova puntata di Ballarò. Il programma di approfondimento politico di Rai 3, dunque, ospiterà l’ex premier che spiegherà il programma politico del Pd alla vigilia delle elezioni che chiameranno in causa gli italiani alla fine di febbraio.


Le anticipazioni di Ballarò per la puntata datata 5 febbraio promettono dunque grande dibattito nel salotto di Giovanni Floris che martedì scorso, in chiusura di puntata, aveva annunciato la presenza di Silvio Berlusconi al posto di Angelino Alfano: “Per la prossima settimana avevamo invitato il candidato premier Angelino Alfano – aveva detto il conduttore di Ballarò – ma sia lui che il partito hanno proposto Silvio Berlusconi come leader della coalizione e dunque nella puntata di martedì prossimo ospiteremo proprio lui“.

Toccherà a Silvio Berlusconi, dunque, intervenire nel programma di Rai 3 e crediamo che Maurizio Crozza, che di solito apre la trasmissione con la sua solita copertina satirica, si starà già fregando le mani.

Un’altra anticipazione su Ballarò: il programma di Giovanni Floris, la prossima settimana, sarà fatto traslocare alla domenica. Ballarò andrà dunque in onda sia domenica 10 febbraio che domenica 17 evitando così lo “scontro” con la prima puntata del Festival di Sanremo (condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto) che invece andrà in onda proprio martedì 12.

Qualche settimana fa Giovanni Floris aveva detto di temere un “congelamento” della trasmissione in campagna elettorale. Per il momento invece tutto sembra rimanere come sempre: a pagarne le spese, nello slittamento di Ballarò dal martedì alla domenica, è il programma Presadiretta condotto dal giornalista Riccardo Iacona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>